Mohole Network

Rete di Linguaggi

Ciao vito come stai? Le vacanze tutto bene?
Ho bisogno del tuo aiuto per ciò che riguarda php. Ho un database di utenti che accedono in un area privata del sito tramite inserimento di user e psw. Ho creato un pannello di controllo che mi permette di visualizzare, modificare e cancellare i dati di ogni utente.
Fin qui tutto bene...

Adesso mi sono messa in testa di far si che l'utente possa modificare la password generata automaticamente da un codice che ho inserito io nel form di registrazione.
Per cui volevo creare nell'area privata una voce tipo " cambio password" di modo che l'utente in questione che e' entrato nell'area privata possa modificarla. Ciò che non riesco a fare e' indirizzare l'utente alla pagina con i suoi soli dati... Ho provato a creare la query ma mi visualizza tutti i nomi di tutti gli utenti e non di quello che e' entrato nell'area privata.
Dove sbaglio? come fare?

Come dice una mia amica sconsy: " sono stata spiegata"? :-)

attendo tue news. ciao

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao ale,
vacanze?? quali vacanze??
ah si... quelle di qualche settimana fa?... ormai sono già passate...

veniamo al nostro problema..

>> Ho provato a creare la query ma mi visualizza tutti i nomi di tutti gli utenti e non di quello che e' entrato nell'area privata.

come hai scritto la query?... dovrebbe essere una select col where, tipo "select * from utenti where id_utente = 12"

fai una echo della query così la provi in phpmyadmin e controlli da lì i risultati

fammi sapere

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Mohole Mohole ha creato questo social network su Ning.

Gruppi

© 2009   Creato da Mohole su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio