Mohole Network

Rete di Linguaggi

Web 2.0 (21)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Emiliano Berardi

Caricare un css SOLO per Firefox versione 2

Ciao a tutti Ho un problema di visualizzazione del menu superiore del sito www.filadelfiachess.com solamente con Firefox versione 2 Il ...

Iniziata da Emiliano Berardi

2 13 Set
Risposta di Emiliano Berardi
alessandra de  robertis

php

Ciao vito come stai? Le vacanze tutto bene? Ho bisogno del tuo aiuto per ciò che riguarda php. Ho un database di utenti che accedono in u...

Iniziata da alessandra de robertis

1 13 Set
Risposta di Vito
Emiliano Berardi

WP, Joomla & SEO

Ciao Ragazzi (Vito & Cosimo) Emiliano alla riscossa con un paio di problemi da 90. Di quelli che se sbagli ti mettono a 90 e lasciam...

Iniziata da Emiliano Berardi

0 3 Set
franci

heilà

vi ho aggiunto tutti, almeno chi ho trovato! dove siete? e il nostro gruppone? e vito? ciao ciao buon sole oggi franci

Iniziata da franci

3 3 Giu
Risposta di Vito
claudio boitano

Aiuto...menù tendina...Aiuto

ciao vito sei riuscito a sistemare i link del menu a tendina... TI PREGO...GRAZIE CLAUDIO

Iniziata da claudio boitano

1 2 Giu
Risposta di Vito
Symo

Workshop Web - Help!!!!!

Ciao Vito, stavo trasferendo i file caricati sulla chiave usb durante la prima lezione di workshop dove abbiamo lavorato in coppia utiliz...

Iniziata da Symo

2 18 Mag
Risposta di Vito
alessandra de  robertis

URGENTE PHP PER VITO

Ciao vito, sto impazzendo con questo file di inserimento dati nel database. Purtroppo facendo delle modifiche non mi sono più ritrovata c...

Iniziata da alessandra de robertis

1 7 Mag
Risposta di alessandra de robertis
Vito

Php - esercizio cicli

Ciao ragazzi, come promesso vi allego la mappa che stiamo creando e un esercizio sui cicli Mappa: stampatela, scarabbochiatela, modifica...

Iniziata da Vito

0 17 Mar
Eugenia Chiara

WEB+VIDEO

Sto dando un'occhiata a dei siti web che integrano anche video, eccone uno: http://www.deabyday.tv se qualcuno ne conosce altri li può po...

Iniziata da Eugenia Chiara

2 12 Mar
Risposta di Eugenia Chiara
massi

Aiuto su form

ciao Luca, ciao Vito e ciao tutti quelli che frequentano o hanno frequentato il corso di php. Ho un problema. Ho creato per un sito una p...

Iniziata da massi

1 3 Mar
Risposta di Vito

RSS

Info su

Mohole Mohole ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Gruppi

© 2009   Creato da Mohole su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio