Mohole Network

Rete di Linguaggi

Cinema (14)

Discussioni Risposte Attività Recenti
MARIANGELA PICCOLI

montaggio premiere domande

Ciao! Ho fatto un montaggio di un breve filmato ma ho le seguenti 3 problematiche: 1. Nel monitor programma i fotogrammi vengono "taglia...

Iniziata da MARIANGELA PICCOLI

2 13 Lug
Risposta di MARIANGELA PICCOLI
ivania de

montaggio premiere

ciao, sto trasformando una sequenza in un cartoon con gli effetti di premiere cs3, mixando varie cose dalla luminanza , rilievo colore,al...

Iniziata da ivania de

1 25 Giu
Risposta di Vito
Giulia Trapanotti

After Effects Avanzato

topic aperto...

Iniziata da Giulia Trapanotti

11 23 Mag
Risposta di Giallo
FALILOU THIANE

Aiuto

ciao a tutti ho gia fatto il corso di montaggio video, ho bisogna di un program di montaggio . adope premier qualsiasi

Iniziata da FALILOU THIANE

0 4 Mag
ivana

ciao! aspetto critiche da chi abbia qualche minuto da regalarmi (EVOLVED VERSION of..)

Interno giorno/alba. Il ragazzo fermo a metà corridoio che guarda verso la camera della signora, la quale esce e si avvicina a lui allacc...

Iniziata da ivana

6 11 Mar
Risposta di ivana
Giallo

Esercizio Tecniche di Ripresa

Per gli studenti del corso e per chiunque voglia cimentarsi. ecco il mini script per l'esercitazione: Ingresso della figlia, il padre l...

Iniziata da Giallo

0 26 Feb
antoniostra

corso editor video II level

http://it.youtube.com/watch?v=Yn21bHXaNkQ ciao a tutti( siamo in tre!) voglio aprire questo thred per tutto il corso in modo da fare le ...

Iniziata da antoniostra

8 23 Feb
Risposta di Silvia
antoniostra

Montaggio - work home alone

Ciao a tutti ho deciso di aprire una nuova disc per i lavori che prodigamente Vito ci assegnerà ( fino a quando non si romperà le balle.....

Iniziata da antoniostra

10 19 Dic 2008
Risposta di antoniostra
Rachele

I ° EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI PER FILMAKERS

"APRI GLI OCCHI, SGUARDI SUL CONTEMPORANEO " Teatro Primo Studio, Scuola Internazionale di Teatro Cinema e Recitazione, organizza la I° ...

Iniziata da Rachele

0 18 Dic 2008
Mohole

Montaggio - Sequenza fotografica

Vogliamo raccontare una storia. Raccontarla per immagini. Le immagini le trovate nel file allegato. Potete utilizzarne al massimo 14, non...

Iniziata da Mohole

15 14 Dic 2008
Risposta di Nicola Zappettini

RSS

Info su

Mohole Mohole ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Mohole su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio