Rete di Linguaggi
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
montaggio premiere domandeCiao! Ho fatto un montaggio di un breve filmato ma ho le seguenti 3 problematiche: 1. Nel monitor programma i fotogrammi vengono "taglia... Iniziata da MARIANGELA PICCOLI |
2 |
13 Lug Risposta di MARIANGELA PICCOLI |
montaggio premiereciao, sto trasformando una sequenza in un cartoon con gli effetti di premiere cs3, mixando varie cose dalla luminanza , rilievo colore,al... Iniziata da ivania de |
1 |
25 Giu Risposta di Vito |
After Effects Avanzatotopic aperto... Iniziata da Giulia Trapanotti |
11 |
23 Mag Risposta di Giallo |
Aiutociao a tutti ho gia fatto il corso di montaggio video, ho bisogna di un program di montaggio . adope premier qualsiasi Iniziata da FALILOU THIANE |
0 | 4 Mag |
ciao! aspetto critiche da chi abbia qualche minuto da regalarmi (EVOLVED VERSION of..)Interno giorno/alba. Il ragazzo fermo a metà corridoio che guarda verso la camera della signora, la quale esce e si avvicina a lui allacc... Iniziata da ivana |
6 |
11 Mar Risposta di ivana |
Esercizio Tecniche di RipresaPer gli studenti del corso e per chiunque voglia cimentarsi. ecco il mini script per l'esercitazione: Ingresso della figlia, il padre l... Iniziata da Giallo |
0 | 26 Feb |
corso editor video II levelhttp://it.youtube.com/watch?v=Yn21bHXaNkQ ciao a tutti( siamo in tre!) voglio aprire questo thred per tutto il corso in modo da fare le ... Iniziata da antoniostra |
8 |
23 Feb Risposta di Silvia |
Montaggio - work home aloneCiao a tutti ho deciso di aprire una nuova disc per i lavori che prodigamente Vito ci assegnerà ( fino a quando non si romperà le balle..... Iniziata da antoniostra |
10 |
19 Dic 2008 Risposta di antoniostra |
I ° EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI PER FILMAKERS"APRI GLI OCCHI, SGUARDI SUL CONTEMPORANEO " Teatro Primo Studio, Scuola Internazionale di Teatro Cinema e Recitazione, organizza la I° ... Iniziata da Rachele |
0 | 18 Dic 2008 |
Montaggio - Sequenza fotograficaVogliamo raccontare una storia. Raccontarla per immagini. Le immagini le trovate nel file allegato. Potete utilizzarne al massimo 14, non... Iniziata da Mohole |
15 |
14 Dic 2008 Risposta di Nicola Zappettini |
Benvenuto in
Mohole Network
Aggiunto da Rachele
Aggiunto da Antonio
© 2009 Creato da Mohole su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio